Diventa anche tu nostro fan!

spot Google

scegli il moglir finanziamento su AnnuncioAuto.it

dal sito www.PrestitiOnline.it

PrestitiOnline è un servizio di CreditOnline Mediazione Creditizia S.p.A., il primo “broker” in Italia nel settore dei prestiti personali e finanziamenti online. La società è sottoposta alla supervisione della Banca d'Italia, presso cui è regolarmente iscritta con il n. 631 all’albo dei mediatori creditizi.

CreditOnline Mediazione Creditizia S.p.A. è controllata al 100% dalla holding Gruppo MutuiOnline S.p.A., quotata alla Borsa Italiana, Segmento Star (per ulteriori informazioni, si rimanda al sito istituzionale). Al medesimo gruppo societario appartengono altre società, attive nel “brokeraggio” tramite Internet di mutui casa (sito www.mutuionline.it dedicato a mutui di acquisto e di surroga), di prodotti assicurativi (sito www.cercassicurazioni.it dedicato all’assicurazione RC auto). Inoltre sul sito www.confrontaconti.it è possibile confrontare i migliori conti deposito e conti correnti. PrestitiOnline è un distributore di finanziamenti “multimarca” operante tramite Internet e telefono, secondo un approccio consulenziale guidato da valori di trasparenza e indipendenza.

Come broker, la società non eroga direttamente i finanziamenti ma mette in contatto i consumatori con circa 15 tra le più importanti Banche e Finanziarie italiane ed estere, che mettono a disposizione della clientela PrestiOnline un’offerta di finanziamenti alle migliori condizioni.

PrestitiOnline permette di confrontare le migliori offerte delle Banche e Finanziarie convenzionate e di conoscerne subito tutti i costi e le condizioni in modo chiaro, trasparente e completo. Le offerte vengono mostrate a confronto, secondo una “graduatoria” di costo, sulla base del rimborso mensile o di altri parametri indicati dall’utente.

fonte: www.PrestitiOnline.it
DEM Auto - Agosto 2012